Categorie

I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Follow us on facebook

1. Spedizioni in Italia 

La Spedizione in Italia è gratuita per acquisti superiori a € 79,00.

La Repubblica di San Marino avrà lo stesso costo di spedizione presente in Italia.

I tempi di consegna dalla spedizione sono 1-2 giorni lavorativi, per le isole e località disagiate occorrono 1 o 2 giorni in più.

Per ordini che contengono almeno un prodotto delle seguenti categorie: Cassettiere Fasciatoio, Comò, Armadi e Settimini, verranno spediti solamente con il corriere BRT ad un costo che varia in base al peso 

Pick Up - ritiro in sede

Puoi scegliere anche il Ritiro in sede e ritirare presso la nostra sede sita in: VIA DEI GERANEI, 40 POTENZA. ITALY,previo avviso di 24 ore,  risparmierai sempre il costo della spedizione.della consegna espressa è di €5,90.


Modalità

InfanziaGiocla effettua spedizioni espresse lo stesso giorno in qui sia stato effettuato l'ordine, purchè sia effettuato entro le ore 12:00 di un giorno Lavorativo, siano stati scelti tutti prodotti con la dicitura Disponibile, e con i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, bonifico, PayPal
Quando troverai accanto ad un articolo “DISPONIBILE CON CONSEGNA IN 25 GG”, si intende che il prodotto in questione dovrà pervenirci ENTRO 25 GIORNI LAVORATIVI da un nostro fornitore a fronte di un ordine.
Precisiamo che i suddetti tempi di consegna sono solo a scopo indicativo non ci assumiamo alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.
Le Spedizione saranno consegnate a Piano Terra.

Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, il cliente  riceverà una consegna unica.

 

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  • Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc.  quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

infanziaGiocla non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail info@infanziagiocla.it ; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.

 

Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno pari ad euro 24,00 per colli singoli , euro 72,00 per spedizioni su Pallet, ed eventuali spese di giacenza maturate.